L'operazione si può chiudere oggi dopo gli incontri di ieri
Si viaggia spediti verso la chiusura dell'operazione che vede la cessione di Rafik Belghali al Sassuolo e il trasferimento di Edoardo Iannoni al Verona.
I club si sono incontrati ieri e si va verso la definizione dell'affare che oggi dovrebbe trovare l'intesa definitiva. Al Verona per il cartellino di Belghali andranno 6 milioni di euro più bonus (per arrivare tra i 7 e gli 8 milioni) e il cartellino di Iannoni (circa 1 milione di euro), centrocampista romano di 25 anni lo scorsa anno 15 presenze e 1 gol con i neroverdi di Grosso.
L'Hellas, così, incasserà meno di quanto aveva previsto, ma troverà la sistemazione per l'ambito terzino algerino, di fatto fuori rosa dal suo ritorno al Mondiale negli USA, oltre a ottenere un rinforzo per il centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"