Caracciolo confermatissimo in difesa, da scegliere l'altro centrale per la sfida dell'Hellas col Novara
Torna dopo un turno di squalifica Matteo Bianchetti e il Verona ha l'imbarazzo della scelta per la coppia di centrali difensivi da schierare nella gara con il Novara.
Oggi l'ultimo allenamento dei gialloblù, a Peschiera del Garda, darà ulteriori indicazioni.
Certa la conferma di Antonio Caracciolo, al suo fianco si giocano una maglia appunto Bianchetti, al rientro, e Nicolò Cherubin, autore di un'ottima prova nel 4-1 con cui il Verona ha superato lo Spezia sabato scorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"