gazzanet

Bocchetti: “Col Sassuolo gara difficile, ma siamo preparati”

Bocchetti: “Col Sassuolo gara difficile, ma siamo preparati” - immagine 1
L'allenatore dei gialloblù: "Dobbiamo prendere meno gol. Per Hrustic stop lungo"

Redazione Hellas1903

Salvatore Bocchetti presenta in conferenza stampa la sfida di Reggio Emilia col Sassuolo di lunedì sera. Queste le dichiarazioni dell'allenatore del Verona.

"Sono contentissimo per il rinnovo del contratto, la società ha dimostrato la fiducia che ripone in me, posso solo cercare di dare il massimo provando ad aiutarla già con qualche punto dopodomani. Giochiamo fuori casa, sarà una partita differente che col Milan. Sono gare più difficili, ma ci siamo preparati bene e sappiamo cosa fare.

Ho reintegrato i fuori rosa? Un allenatore deve lavorare con tutti i giocatori a disposizione, che sia Magnani o un altro. Giocando un calcio così intenso nel secondo tempo se non sei preparato cali un po'. Si stanno mettendo dei mattoni un po' alla volta.

Quando si crea tanto bisogna segnare, ma è meglio creare molto perchè c'è più probabilità di fare gol. Bisogna però prendere meno gol. Avere la penultima difesa della Serie A non è il massimo, chi vuole salvarsi ha bisogno di una difesa solida.

Per quanto riguarda gli infortunati credo che potremo recuperare qualcuno, ma altri resteranno saranno ancora fermi. Lo stop di Hrustic sarà quello più lungo, dispiace sempre se un ragazzo si fa male. Lui non ci sarà, ma spero di poter contare su qualcun altro".

 

tutte le notizie di