Entrambi hanno segnato delle triplette nell'ultimo turno. La punta del Sassuolo in testa alla classifica cannonieri
Si sono presi la scena a suon di gol: due triplette nell'ultima giornata di serie B, una a firma di Leonardo Pavoletti, l'altra realizzata da Agon Mehmeti.
Il primo ha trascinato il Sassuolo ad espugnare con un secco 3-0 Empoli, l'altro è stato la chiave del successo per 4-1 del Novara a Cesena.
Pavoletti, l'anno scorso, ha avuto un ruolo decisivo, con i suoi 15 gol, nella promozione in B del Lanciano. Mehmeti, di proprietà del Palermo, origini kosovare e passaporto svedese, partito dal Malmoe, anche per questo è indicato da numerosi addetti ai lavori come un "piccolo Ibrahimovic".
E intanto Pavoletti, con cinque reti totali, è capocannoniere della B, mentre Mehmeti è già un fattore per Attilio Tesser e il suo Novara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"