gazzanet

Bonazzoli: “Ciao Hellas, onorato di essere qui”. I tifosi della Salernitana non gradiscono

Redazione Hellas1903
Il benvenuto dei supporter gialloblù, delusione tra quelli granata

Un saluto pieno di gioia quello di Federico Bonazzoli al suo arrivo ufficiale al Verona. "Ciao Hellas, Ciao Verona, sono molto felice e onorato di essere qui! 🔫💙💛", posta l'attaccante sul suo profilo Instagram.

[an error occurred while processing this directive]

Alle risposte di incoraggiamento dei tifosi gialloblù, fanno da contraltare i commenti delusi di quelli della Salernitana.

Scrive Francesco Manzolillo: "Non ho mai capito cosa ti sia successo in questo anno di vacanza che ti sei fatto a Salerno. L'idolo dei tifosi, rapporto incredibile con noi, goal su goal e poi? Un anno intero a postare foto e storie con sguardo imbronciato e malinconico per poi puntualmente cancellarli due minuti dopo. Ma che atteggiamento è? un anno intero che non ti sei neanche scaldato ma rimasto sempre in panchina partita dopo partita. Ma qualcosa vorrà pur dire? Ma non ti impegnavi? Perché tutto questo? Ho anche la tua maglietta Federico, che delusione 😞".

C'è anche però chi, come fraa.mxs, commenta: "Grazie di tutto Fede 🇱🇻❤️ è un po' difficile da accettare che tu sia andato proprio a Verona".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.