L'ex centravanti: "Pecchia dovrebbe farlo partire titolare per poi cambiarlo"
Roberto Boninsegna, grande centravanti degli anni '60 e '70, due volte capocannoniere della Serie A, vicecampione del mondo a Mexico '70, pluridecorato per successi di squadra, parla, intervistato dal "Corriere di Verona", dell'Hellas e dell'impiego di Giampaolo Pazzini.
Osserva Bonimba: "Fabio Pecchia fa bene a gestirlo, ma forse potrebbe invertire il suo utilizzo: non inserirlo a gara in corso, ma metterlo in campo dall’inizio e toglierlo una volta esaurite le batterie. Poi siamo tutti allenatori e a decidere è sempre chi in panchina ci va sul serio, ma Pazzini, a mio parere, può incidere maggiormente in questo modo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"