L'Hellas non ha mai conquistato i tre punti se l'attaccante non parte titolare
Con il Modena doveva ancora arrivare. Con lo Spezia è entrato nel secondo tempo. A Crotone ha avuto a disposizione pochi minuti nel finale di gara.
Senza di lui il Verona non vince. Daniele Cacia, con i suoi 9 gol sempre saldamente in testa alla classifica cannonieri della cadetteria, è il fattore che spinge al successo l'Hellas.
Se non scende in campo dall'inizio lui, il Verona non prende i tre punti. Solo un caso? Visto che Cacia ha segnato più del 40% delle reti gialloblù (in totale sono 22) non si può certo credere che sia così.
L'incidenza della punta di Catanzaro nel gioco del Verona è più che determinante. E non è neppure sorprendente che proprio lui, in quello spezzone che ha giocato a Crotone, avesse dato la svolta alla partita lanciando verso il 3-2 Gomez con un pregevolissimo tocco in acrobazia.
Poi Maiello ha rovinato la festa dell'Hellas. Facendo capire, ancora una volta, che senza Cacia non si può stare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"