Cagliari, Maran: “Verona partito forte, noi vogliamo confermarci”

Cagliari, Maran: “Verona partito forte, noi vogliamo confermarci”

Il tecnico rossoblu: “Pressano in tutte le zone del campo, dovremo essere perfetti”

di Redazione Hellas1903

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Verona.

“La mia squadra sta spingendo, ai mille all’ora. L’entusiasmo deve essere carburante e ci siamo preparati al meglio per questa partita”.

Sull’Hellas: “I numeri del Verona sono buoni e i punti non rispecchiano quello che hanno fatto finora. La squadra di Juric è partita forte, subisce pochissimo, è una squadra quadrata e difficile da affrontare. Noi veniamo da ottimi risultati e dobbiamo confermarci. Non ci culliamo sui numeri ottenuti finora, devono essere una spinta a fare meglio”.

Continua sulla gara: “Domani dobbiamo essere perfetti per fare risultato. Sarà una partita sporca. Loro pressano in tutte le zone del campo e fanno di questo la loro arma migliore”.

Sulla squadra: “I ragazzi stanno dimostrando un grandissimo impegno. Abbiamo un giorno di recupero in meno del Verona, avendo giocato mercoledì a Napoli. Devo valutare qualche giocatore, ma c’è ancora un altro allenamento per decidere, vediamo domani mattina”.

Nainggolan? “Ha lavorato un paio di giorni col gruppo e l’ho convocato. Ho la possibilità di dargli un po’ di minutaggio”.

Su Juric: “Ivan è un ottimo allenatore e sta facendo bene col Verona”.

J.M.B.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy