Gol vittoria dei clivensi all'82'. Carpi fermo a 28 punti. Sassuolo-Genoa 0-1.
Con una rete di Sergio Pellissier all'82' il Chievo supera il Carpi per 1-0 al Bentegodi nell'anticipo delle 18 della trentaduesima giornata.
Gara con poche emozioni e per molti tratti a ritmi blandi. A otto minuti dal novantesimo, in seguito a un'azione da corner, Pellissier riceve palla e, spalle alla porta, trafigge Belec. Emiliani vicino al pari, poi, con Cofie e nell'assalto finale, i clivensi sfiorano il raddoppio con Inglese.
Il Carpi resta terzultimo a 28 punti in classifica, il Chievo sale a 44.
Nell'altro anticipo delle 18 il Genoa ha vinto per 1-0 a Modena contro il Sassuolo con gol di Dzemaili.
[opta widget="fixtures_plus" match_day="32"]
[opta widget="standings"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"