gazzanet

Casale: “Chiudiamo un bel 2021. Giocare col Verona? Una grande emozione”

Getty Images

"Peccato per non aver raccolto l'intera posta"

Redazione Hellas1903

Le principali dichiarazioni di Nicolò Casale, al termine di Hellas Verona-Fiorentina:

“Siamo soddisfatti, ma c’è anche un pizzico di rammarico per non aver raccolto l’intera posta in palio questa sera. Siamo stati molto attenti in fase difensiva, siamo stati bravi a proteggere la nostra porta tenendo la palla lontana dalla nostra area e cercando di attaccare il più possibile. È stata un’ottima prova di squadra, contro un avversario forte, di valore. Chiudiamo con un punto prezioso un bel 2021.

La rosa? Questo è uno dei punti di forza della squadra: ci possono essere giocatori che giocano di più, ma chiunque venga chiamato in causa è in grado di performare molto bene, facendosi trovare pronto. Restare sul pezzo, concentrati fino alla fine sarà fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi”.

Giocare col Verona in Serie A? Per me significa tantissimo. Dopo tutto il percorso giovanile e la gavetta, poter giocare al Bentegodi per la squadra della mia città è una grande emozione, come lo è stata rinnovare il contratto con l’Hellas Verona fino al 2026. Poi, trovarsi davanti grandi giocatori è uno stimolo ulteriore a fare bene e continuare a crescere”.

 

FONTE: hellasverona.it

tutte le notizie di