Non si placano le polemiche dopo la decisione del Collegio di Garanzia dello Sport di confermare il format della Serie B a 19 squadre.
gazzanet
Caso B, anche il Comune di Siena denuncia Fabbricini
Il sindaco del capoluogo toscano, De Mossi: "Indignati, decisioni fuori da ogni regola"
Il sindaco di Siena, Luigi De Mossi, ha annunciato via Facebook di aver sporto denuncia contro il commissario straordinario della FIGC, Roberto Fabbricini, a fronte del mancato ripescaggio della squadra toscana.
Scrive De Mossi: "Il mancato legittimo ripescaggio della ROBUR SIENA danneggia una intera comunità civica, gli appassionati e la società che tanti sforzi ha fatto per portare la squadra nella serie cadetta. Ciò che più indigna sono le modalità assolutamente al di fuori di ogni logica e regola che hanno portato a questo incredibile epilogo. Nell'esprimere la più piena solidarietà verso la società, la squadra, i tifosi e la città tutta e per tutelare i diritti lesi di una intera comunità, il Comune Di Siena ha sporto denuncia nei confronti di Roberto Fabbricini, Commissario straordinario #Figc, per aver dato il via libera alla disputa del prossimo campionato di Serie B a 19 squadre - estromettendo di fatto la #Robur - senza averne per legge i poteri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA