Altro colpo di scena, si va verso la risoluzione del contratto
Da Sky Sport arriva l'ennesimo colpo di scena di Antonio Cassano: il giocatore lascia definitivamente il Verona.
Cassano, che aveva lasciato il ritiro in anticipo, è tornato a Genova per il trasloco e lì è scoppiata una nuova crisi, che evidentemente è perdurata lungo tutto il ritiro, nonostante i nuovi propositi dopo la prima minaccia di lasciare di sei giorni fa.
Un profondo disagio personale, nonostante l'aiuto di staff tecino, del ds Fusco, di squadra e società, lo ha fatto arrivare oggi alla decisione finale, con il club gialloblù impotente di fronte alla scelta del fantasista.
Cassano, che mercoledì non ci sarà alla ripresa degli allenamenti, con ogni probabilità rescinderà il contratto che lo lega al Verona.
J.M.B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"