gazzanet

Cera: “Verona, c’è da lottare. Baroni sta dando il meglio che ha”

Redazione Hellas1903
L'ex di Hellas e Cagliari: "Si sapeva che sarebbe stata una stagione dura. Giusto confermare l'allenatore"

Pierluigi Cera, ex di Hellas e Cagliari, ha parlato in vista della gara di sabato tra le due squadre.

Intervistato dal "Corriere di Verona", ha detto, a proposito dei gialloblù: "Si sapeva dall’inizio che tipo di stagione sarebbe stata. Ricordiamoci quanto sia stata difficile, a dir poco, quella scorsa. Devo confessare che non credevo che quella squadra potesse salvarsi, vista la situazione. Invece ce l’ha fatta, è stato molto bello. Ma non è che ci fosse da pensare che sarebbe cambiato tutto: l’obiettivo rimane quello, rimanere in Serie A, e c’è da lottare. Per questo dico che Baroni sta dando il meglio che ha”.

[an error occurred while processing this directive]

A proposito del tecnico, Cera aggiunge:“Hanno fatto bene a tenerlo. Si sa che un allenatore è sempre in bilico, sono i risultati ad essere determinanti, comunque la si guardi. Il Verona è andato avanti con lui e mi pare che ci siano state degli esiti differenti rispetto a prima. Sono arrivati dei pareggi che hanno mosso la classifica e il gioco è migliorato. Peccato per Firenze, ora vediamo con il Cagliari e, dopo, la Salernitana, che ha già cambiato in panchina e l’ha fatto anche alla direzione sportiva, con il ritorno di Walter Sabatini”


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.