gazzanet

Chi è Gonçalo Guedes, il nuovo Ronaldo che il Verona sogna di portare in gialloblù

Redazione Hellas1903

Il baby fenomeno portoghese può arrivare in prestito, ma la concorrenza è internazionale

"Un sogno per ora. Sarà difficile averlo al Verona (notizia che vi abbiamo dato in anteprima) ma Filippo Fusco ci sta provando.

"Gonçalo Guedes, il baby fenomeno del Portogallo, lascerà probabilmente il Psg per andare in prestito in Spagna o in Italia.

"Guedes è un classe 1996, esterno d’attacco, passato dal Benfica al Paris Saint Germain, ed è stato già considerato come l’erede naturale di Cristiano Ronaldo. Un anno fa il Psg lo ha comprato dal Benfica per 30 milioni di euro, più 7 di bonus a rendimento. Un gigante tra i procuratori come Jorge Mendes lo ha preso sotto la sua ala.

"Seconda punta, alto e longilineo, può giocare anche come esterno o trequartista. Con il Psg ha contato solo 7 presenze ma l'anno precedente, con la maglia del Benfica ha messo a segno 7 reti in tutte le competizioni, tra cui due in Champions League (di cui uno al Napoli).

[fnc_embed]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/zKdjL2CVZak" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

[fnc_embed]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/pGz5qgxZ9u0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]