gazzanet

Cioffi dopo Verona-Primiero: “Atteggiamento giusto, il nostro dna è fatto di corsa e aggressività”

Cioffi dopo Verona-Primiero: “Atteggiamento giusto, il nostro dna è fatto di corsa e aggressività” - immagine 1
L'allenatore dell'Hellas: "Lavoro con quelli che ho, se alcuni partiranno arriveranno degli altri"

Redazione Hellas1903

Questo il commento di Gabriele Cioffi dopo la prima amichevole di stagione del Verona sul campo di Mezzano contro il Primiero.

"Sono soddisfatto dell'atteggiamento dei ragazzi, abbiamo fatto 10 allenamenti duri in 5 giorni, non ci siamo adagiati alla facilità dell'avversario, al sentirsi bravi, questa è la cosa più positiva di questa amichevole. Stiamo lavorando sull'aggressività dietro e sulla lettura degli spazi in avanti. Siamo una squadra che ha fatto della corsa il suo dna e questa è la base su cui lavorare. È anche il dna della città, io devo fare questo, aggiungerò le mie sfumature, l'obbiettivo è che chi guarda il Verona si "senta" il Verona.

Dawidowicz ha avuto un affaticamento all'adduttore, ha giocato Bragantini. Piccoli? Ha giocato secondo il suo minutaggio. Alcuni erano fuori? Io lavoro sui giocatori che ho oggi, domani mi sveglierò e lavorerò su quelli che ho domani. Mi fido del presidente e del ds per le mosse sul mercato. Dove dobbiamo agire sul mercato? Chi deve sapere sa".

tutte le notizie di