Per la seconda stagione di fila non viene consentito ai veronesi di andare al San Paolo
Ancora una volta i tifosi del Verona non potranno essere presenti a Napoli per la gara del San Paolo tra gli azzurri e l'Hellas.
Nella scorsa stagione lo stop fu dovuto alla squalifica dell'impianto campano dopo i terribili fatti avvenuti nella finale di Coppa Italia di Roma con la Fiorentina.
Stavolta la decisione arriva dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive.
Il Comitato ha preso atto «di una serie di criticità strutturali che hanno recentemente interessato il settore ospiti dell'impianto partenopeo ed ha, contestualmente, valutato i profili di altissimo rischio della gara con il Verona».
Quindi, per la partita Napoli-Hellas Verona, la vendita dei biglietti sarà esclusa per i residenti nel Veneto, compresi i possessori di fidelity card.
Il Comitato ha poi rivolto «un plauso per il lavoro di legalità che sta portando avanti la società dell'Hellas Verona con i propri tifosi insieme alla questura scaligera».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"