gazzanet

Come arriva il Torino alla sfida col Verona, la probabile formazione

Come arriva il Torino alla sfida col Verona, la probabile formazione - immagine 1
Granata in forma, Vanoli cerca continuità
Redazione Hellas1903

Il Torino si prepara ad affrontare il Verona allo Stadio Olimpico Grande Torino domenica 6 aprile (ore 15.00). I granata arrivano a questa sfida in buona forma, grazie a una serie di risultati positivi che li ha portati all’11° posto in classifica con 39 punti. L’ultima sconfitta in campionato risale al 21 dicembre, quando furono battuti in casa dal Bologna. Da allora, il Torino ha raccolto ottimi risultati, mantenendo una consistente distanza di sicurezza dalla zona retrocessione.

Il pareggio contro la Lazio per 1-1 ha confermato la buona condizione della squadra che è determinata a proseguire la sua serie positiva e a conquistare punti importanti per consolidare la sua posizione in classifica.

Vanoli dovrà fare i conti con alcuni indisponibili: oltre a Zapata, che manca ormai da ottobre, non ci saranno anche agli infortunati Shuurs, Salama e Nije.

Probabile formazione Torino (4-2-3-1): Milinkovic Savic, Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi, Ricci, Casadei, Lazaro, Vlasic, Elmas, Adams. All. Vanoli.