Le porteranno gli steward in servizio, serviranno per individuare chi farà eventuali "buuuh"
Al Bentegodi, per la prima volta, sabato, nella partita del Verona con la Juventus, debutteranno le videocamere per intercettare eventuali responsabili di cori discriminatori di stampo razziale.
Saranno installate all'interno dei giubbotti degli steward. Si tratta di un progetto voluto dalla società gialloblù, approvato dagli organi istituzionali e sperimentato nella gara con il Lecce.
L'intento è punire, nel caso ci fossero dei "buuu", non un intero settore dello stadio, bensì solamente chi dovesse utilizzare determinate espressioni.
A darne notizia è "La Gazzetta dello Sport" oggi in edicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"