gazzanet

Coppola: “Potevamo portare a casa almeno un punto, dobbiamo migliorare”

Coppola: “Potevamo portare a casa almeno un punto, dobbiamo migliorare” - immagine 1
Il difensore gialloblù: "Loro ci hanno battuto su degli errori nostri, dobbiamo trasformare le occasioni che abbiamo"
Redazione Hellas1903

Diego Coppola ha commentato ai microfoni di Hellas Channel la prestazione del Verona nella partita disputata all'Olimpico contro la Lazio, terminata per 1-0 a favore dei padroni di casa.

Qualche rimpianto? "Potevamo portare a casa almeno un punto, la Lazio è una grande squadra e ci ha battuto sugli errori nostri. Non dobbiamo farci buttare giù e dobbiamo affrontare le prossime partite con la mentalità giusta. Non è la prima volta che concediamo il gol nell'ultimo quarto d'ora di partita, penso che dobbiamo migliorare sotto questo aspetto e cercare di essere più compatti e fare meno errori possibili."

Sulla prossima sfida contro la Fiorentina: "Giocare al Bentegodi sicuramente ci dà una mano, dobbiamo migliorare sulle occasioni che abbiamo avuto. Contro queste squadre non si hanno 100 occasioni, quelle che si hanno sarebbe giusto trasformarle."

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.