gazzanet

Coppola: “Un sogno giocare in A con la squadra della mia città. Arnautovic, che attaccante…”

Coppola: “Un sogno giocare in A con la squadra della mia città. Arnautovic, che attaccante…” - immagine 1
Il difensore veronese: "Giocando così siamo sulla strada giusta"

Redazione Hellas1903

Diego Coppola, titolare stasera col Verona a Bologna, commenta così il pareggio a Bologna.

Il primo punto della stagione: che partita è stata? "Una gara preparata bene, siamo stati concentrati, con l'atteggiamento giusto dal primo minuto. Il Bologna è un'ottima squadra, ha fatto una buona partita, il punto è giusto e forse meritavamo qualcosa in più. Siamo sulla strada giusta".

Quanto sei soddisfatto della tua partita? "Sono soddisfatto e felice. Ringrazio il mister per la fiducia, spero di avere più minutaggio possibile. Mi impegno sempre, oggi penso di aver fatto una buona partita nonostante qualche sbavatura. Si può sempre migliorare".

Un esordio stagionale difficile, in marcatura su Arnautovic... "Sì, è un ottimo attaccante, di esperienza, si vede da come protegge la palla e come lega il gioco. Insieme ai compagni di reparto però lo abbiamo contenuto, facendogli fare il meno possibile".

Cosa si prova ad essere titolare in Serie A con la squadra della tua città? "Un sogno. Lo era già lo scorso anno, quando ha fatto le prime partite da titolare. Ora lo è ancora di più, una cosa che auguro a tutti i miei amici della Primavera e ai ragazzi del settore giovanile".

Domenica contro l'Atalanta sarà una sfida difficile... "L'Atalanta è un'ottima squadra, ma la prepareremo in settimana con l'obiettivo di fare più punti possibili".

Fonte: hellasverona.it

 

tutte le notizie di