L'ex attaccante: "Con il Vicenza, se il Verona farà il Verona la spunterà"
"L’Hellas è obbligato a vincere. Il Vicenza è in lotta per non retrocedere, ha appena cambia- to allenatore ed è insidioso, ma se il Verona farà il Verona, senza perdersi in un bicchier d’acqua come talvolta gli è capitato, si prenderà i tre punti, avvicinandosi alla A".
Questa una delle dichiarazioni di Michele Cossato, ex attaccante dell'Hellas, rilasciate in un'intervista al "Corriere di Verona" oggi in edicola.
Cossato, nel novembre del 2002, fu decisivo con una doppietta nella vittoria gialloblù al Bentegodi con il Vicenza. La partita si chiuse sul 4-2 per l'Hellas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"