gazzanet

“Cuore Gialloblù”, Tameze in testa

“Cuore Gialloblù”, Tameze in testa - immagine 1

Il centrocampista votato come miglior giocatore dell'Hellas col Milan, ora è in cima alla classifica

Redazione Hellas1903

È Adrien Tameze il vincitore della penultima tappa stagionale di Cuore Gialloblù, il sondaggio che da ormai cinque stagioni permette ai tifosi di eleggere, tramite i voti nelle Instagram Stories del Verona, il calciatore dell'Hellas che più si è distinto in ogni singola gara.

Il centrocampista francese è stato uno dei protagonisti della sfida del 'Bentegodi' contro i rossoneri, match valido per la 36a giornata della Serie A TIM 2021/22. Tameze è stato infatti autore dell'ennesima prova di grande carattere della sua stagione, distinguendosi tra i suoi come il miglior gialloblù per passaggi positivi effettuati (37) - alla pari di Caprari - e per palloni intercettati (4). Con questo successo - il sesto in stagione - il numero 61 gialloblù si è portato a quota 36 punti, conquistando così il primo posto della classificagenerale, superando Gianluca Caprari di due lunghezze a una giornata dalla fine di questa edizione.

Sul secondo e terzo gradino del podio salgono, invece, Marco Davide Faraoni e Darko Lazovic, rispettivamente marcatore e assist-mandella rete del momentaneo vantaggio gialloblù. Contro il Milan, Faraoni ha trovato infatti la quarta rete in campionato, mentre Lazovicil quinto assist nel torneo. I due sono stati protagonisti del match contro i rossoneri: il numero 5 gialloblù è stato il migliore tra i suoi per palloni recuperati (9), mentre l'esterno sinistro serbo si è distinto come il calciatore dell'Hellas ad aver effettuato più cross (6).

fonte: hellasverona.it

tutte le notizie di