Adrien Tameze vince anche l'ultima tappa e conquista così il titolo di Cuore Gialloblù della stagione 2021/22, il sondaggio che da ormai cinque stagioni permette ai tifosi di eleggere, tramite i voti nelle Instagram Stories del Verona, il calciatore dell'Hellas che più si è distinto in ogni singola gara.
gazzanet
“Cuore Gialloblù”, vince Tameze
Il centrocampista è il miglior giocatore dell'Hellas: lui il più votato anche col Torino
Votato come migliore dei suoi del match contro il Torino, 37a giornata della Serie A TIM 2021/22 ed ultima sfida casalinga per l'Hellas al 'Bentegodi' del campionato, Tameze ha conquistato il settimo successo in stagione, il secondo consecutivo. Grazie a questi tre punti, il numero 61 gialloblù si è portato a quota 39, staccando Gianluca Caprari di cinque lunghezze e Giovanni Simeone di sei, rispettivamente secondo e terzoclassificato.
Una stagione da incorniciare quella del centrocampista dell'Hellas, fatta di grande sacrificio e corsa in fase difensiva, ma anche di gol e sostanza in quella offensiva. Ad una giornata dal termine del campionato, Tameze è uno dei soli tre giocatori di movimento di tutta la Serie A ad aver disputato tutte le partite a disposizione sinora. 2527' di gioco nei quali il 61 gialloblù ha siglato quattro gol e realizzato due assist: mai aveva segnato così tanto in una singola stagione in carriera.
Hanno raccolto punti, in questa tappa conclusiva della stagione, anche Lorenzo Montipò e Pawel Dawidowicz; appena fuori dalla zona punti, Gianluca Caprari e Ivan Ilic.
fonte: hellasverona.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA