gazzanet

Dawidovicz: “Partita tosta decisa da episodi”

Dawidovicz: “Partita tosta decisa da episodi” - immagine 1

Il difensore: "Martedì vogliamo rifarci col Cagliari"

Redazione Hellas1903

Pawel Dawidowicz commenta la gara al Ferraris contro la Sampdoria, persa 3-1 dal Verona.

"La mia analisi della partita? Penso che la Sampdoria sia riuscita a sfruttare al meglio le proprie armi migliori nei primi 20 minuti della ripresa, con gli episodi che hanno fatto la differenza, soprattutto il gol del 2-1 su palla inattiva. Credo che per la prestazione fatta il Verona avrebbero meritato il pareggio, ma perdere su un campo difficile come quello di Genova può starci. La Sampdoria ha spinto molto nel secondo tempo per cercare di recuperare il risultato, mentre noi non siamo stati lucidi negli ultimi metri. Ci è mancato l'ultimo passaggio e un po' di concretezza sotto porta, e non siamo riusciti a sfruttare al meglio le occasioni avute. È stata una partita tosta, molto intensa".

Se questa sconfitta smorza un po’ di entusiasmo? "L'obiettivo da inizio stagione è la salvezza, che va conquistata settimana per settimana sul campo, lottando contro qualsiasi avversario e dando il massimo in ogni partita".

Che partita sarà contro il Cagliari? "Quella di martedì sera sarà sicuramente una sfida molto difficile. Giocheremo in casa davanti ai nostri tifosi e proveremo a fare il massimo come sempre. In questi due giorni cercheremo di recuperare un po' di energie e di prepararci al meglio".

Fonte: hellasverona.it

tutte le notizie di