gazzanet

Dazn, da oggi le nuove offerte per la Serie A. I prezzi per abbonati e non

Getty Images

Sulla piattaforma streaming anche l'Europa League

Redazione Hellas1903

Inizia oggi l'avventura di Dazn con la totalità delle partite di calcio di serie A (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) che saranno trasmesse in streaming a partire dal 21 agosto, data di inizio del campionato 2021-2022.

Da oggi, giovedì 1 luglio fino a mercoledì 28 luglio sarà attiva una promozione dedicata a coloro che si abboneranno per la prima volta ai contenuti della piattaforma. Un’offerta speciale che prevede un abbonamento al prezzo di 19,99 euro al mese per i prossimi 14 mesi, invece di 29,99 euro al mese.

Per chi, invece, è già iscritto, il costo è di 19,99 euro al mese da settembreper 12 mesi mentre i mesi di luglio e agosto 2021 saranno offerti da Dazn.

Oltre alla Serie A, su Dazn saranno presenti anche la Serie BKT e il grande calcio europeo con l’Europa League e il meglio dell’Europa Conference League. In più, il calcio internazionale con tutte le partie de LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di Inter e Milan.

Inoltre, su Dazn non mancherà ancora una volta un’offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. A ciò si aggiungono i canali Eurosport HD1 e HD2. Segui tutta la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

tutte le notizie di