Di Carmine: “Felice per la doppietta, ma il risultato ci lascia l’amaro in bocca”

Di Carmine: “Felice per la doppietta, ma il risultato ci lascia l’amaro in bocca”

L’attaccante gialloblù: “Juric ha carattere e grinta, trasmette voglia. Rimbocchiamoci le maniche”

di Redazione Hellas1903

Samuel Di Carmine, centravanti del Verona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la doppietta realizzata contro l’Atalanta:

“Sono contento per la doppietta, per un attaccante è fondamentale. Peccato, avevamo fatto un bel primo tempo e il risultato ci lascia un po’ di amaro in bocca. Per noi l’importante è fare punti, per raggiungere il prima possibile il traguardo della salvezza. Ci rimboccheremo le maniche”.

Su Juric:“Ha tantissimo carattere, tantissima grinta. La settimana ci fa spingere al massimo, nessuno deve rallentare e questa è la forza della squadra. Ha costruito un gruppo forte, i risultati sono il frutto di tutto questo”.

“Il mio impatto in campionato? L’inizio è stato difficile. Mi sono infortunato subito, poi c’è stato il rigore sul palo con la Juve, poi un altro infortunio. Per fortuna ora i risultati stanno arrivando”.

Sul Verona sorpresa del campionato: “All’inizio qualche paura ce l’avevamo, però con la voglia che ci ha trasmesso il mister settimana dopo settimana abbiamo visto che possiamo dare filo da torcere a tutti e siamo contenti”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy