Interesse anche per Ismajli in scadenza all'Empoli
Con la cessione di Coppola il Verona pensa alla nuova difesa. Sky riporta che sono tre i nomi per il reparto: Ismajli, Nelsson e Valentini.
Il primo è in scadenza con l’Empoli e potrebbe arrivare a parametro zero (su di lui c'è anche l'interesse della Lazio), mentre il secondo tornerà al Galatasary dopo l’esperienza in prestito alla Roma. Infine, Valentini rientrerà alla Fiorentina dopo i sei mesi in prestito secco all'Hellas, che vorrebbe riportarlo in gialloblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"