Accordo definito per il terzino nerazzurro, che è atteso in città già oggi
Federico Dimarco sarà un nuovo giocatore del Verona.
Come riporta Sky Sport, il terzino sinistro classe '97 si trasferisce in prestito dall'Inter: accordo trovato dopo gli incontri della scorsa settimana fra il ds del club gialloblù D'Amico e l'agente del giocatore Giuseppe Riso.
Dimarco arriverà a Verona in giornata, poi svolgerà le visite mediche e sarà ufficializzato il suo trasferimento. In stagione, il giocatore ha totalizzato 4 presenze con la maglia nerazzurra fra Serie A e Coppa Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"