Il centrocampista: "Grazie di tutto, sono stato in un posto speciale. Vi auguro il meglio"
Ondrej Duda ha salutato il Verona con un messaggio via social.
Ha scritto il centrocampista, che lascia l'Hellas dopo la scadenza del contratto con la società gialloblù (sta per chiudere il passaggio all'Al-Ettifaq, in Saudi League): "2 anni e mezzo in un club dove mi sono sentito come a casa. E tutto questo grazie a voi — le persone del club e della città. Permettetemi di ringraziarvi per tutto. Auguro solo il meglio a questo posto speciale. Sarò sempre un vostro tifoso. Grazie, Verona!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti