gazzanet

Duda: “Tutto è nelle nostre mani. Tifosi splendidi”

Duda: “Tutto è nelle nostre mani. Tifosi splendidi” - immagine 1
Il giocatore slovacco: "Con il Torino come con la Fiorentina. Non guardiamo la classifica"
Redazione Hellas1903

Ondrej Duda ha parlato del momento dell'Hellas.

Intervistato dal "Corriere di Verona", il giocatore slovacco ha detto: "Con il Torino non possiamo perdere, la cosa migliore sarebbe vincere, affrontiamo la partita per riuscirci e poi vedremo. Serve metterci lo stesso sforzo e impegno che ci sono stati contro la Fiorentina.Noi non pensiamo a quello che non dobbiamo fare, ma pensiamo a quello che dobbiamo fare”.

Aggiunge Duda: “Tutti guardano la classifica, le partite delle altre squadre, è normale, non possiamo nasconderla. Cerchiamo di non guardarci comunque troppo ma di restare concentrati su noi stessi. Come dicevo, tutto è nelle nostre mani non dipendiamo dalle altre squadre”.

Poi: “Il pubblico? È stato perfetto. È bello che i tifosi vengano allo stadio a supportarci, sono il nostro dodicesimo uomo in campo. È splendido avere loro dietro di noi a supportarci, è sempre meglio giocare quando lo stadio è pieno”.

L'intero articolo sul quotidiano in edicola.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.