La squadra di Corrent si impone per 3-2, decide Yeboah a 2' dalla fine
Dopo Chievo, Cremonese e Cagliari, anche il Parma viene beffato all’ultimo da un Verona che non molla mai nel recupero della nona giornata di campionato Primavera 2.
Alla vigilia, Mister Corrent aveva anticipato che sarebbe stata una partita aperta: così è stato. Al 10’ il Verona apre il match: Bertini arriva come un falco su una ribattuta sporca del portiere del Parma Rinaldi. 1-0 Verona
Da lì la partita si accende: in negativo, purtroppo, per i gialloblù. Nel giro di 9’ il Parma la ribalta: prima con Traore al 17’ poi con il colpo di testa di Casarini al 26’. Ma come abbiamo detto, il Verona non molla mai e non vuole fermare la striscia positiva che la vede vincere da otto partite consecutive.
L’Hellas, con pazienza, continua ad attaccare: al 56’ arriva il pareggio di Cancellieri che porta la partita sul 2-2 con un colpo da biliardo. Poi, sofferenza, ma ancora Verona: all’88’ Yeboah infila Rinaldi e arriva, così, l’ennesima vittoria in zona Cesarini.
La varietà di scelte offensive a disposizione del tecnico Corrent risulta essere decisiva nel finale. Primo posto del girone A sempre più gialloblù.
Parma: Rinaldi, Radu (73' Circati), Cucci, Mallamo, Ankrah, Casarini, Kosznovszky, Camara, Marconi, Traore, Napoletano (73' Lopes). A disp.: Turk, Cipolletti, Circati, Bassoli, Mustacciolo, Schifano, Bevilacqua, Lopes, Stefancic, Bocchialini. All.: Veronese
Hellas Verona: Aznar, Terracciano, Agbugui (82' Diaby), Coppola, Astrologo (59' Jocic), Calabrese, Bertini (85' Kolind), Turra (82' Squarzoni), Yeboah, Pierobon, Cancellieri. A disp.: Ogliani, Fornari, Ilie, Diaby, Bernardi, Ferrarese, Squarzoni, Jocic, Florio, Bragantini, Kolind. All.: Corrent
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"