gazzanet

Ex Verona, insulti a Udogie, il Tottenham: “Disgustati, troveremo i colpevoli”

Ex Verona, insulti a Udogie, il Tottenham: “Disgustati, troveremo i colpevoli” - immagine 1
Frasi razziste contro il difensore, gli Spurs all'attacco per individuare i responsabili
Redazione Hellas1903

Il Tottenham difende Destiny Udogie, dopo che il calciatore ex Verona, titolare nella squadra degli Spurs, è stato vittima di razzismo nelle ore successive alla sfida vinta per 2-1 contro il Liverpool.

Il difensore dell'Under 21, nato a Verona, cresciuto nelle giovanili dell'Hellas e ceduto all'Udinese nel 2021, è stato aggredito dai tifosi dei Reds nei commenti di un post pubblicato sui social dal calciatore. Il Tottenham ha diramato un comunicato in cui annuncia che, insieme alla Lega, individuerà i colpevoli. Per loro, il rischio è quello di una lunga squalifica dagli stadi.

Ex Verona, insulti a Udogie, il Tottenham: “Disgustati, troveremo i colpevoli”- immagine 2

“Siamo disgustati dai messaggi razzisti diretti a Destiny Udogie sui social media dopo la partita di sabato contro il Liverpool. Lavoreremo con la Premier League per, dove possibile, prendere provvedimenti contro gli individui che sarà possibile identificare. Siamo con te, Destiny"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.