La Salernitana alza la proposta di ingaggio, parti più vicine
Alessio Cerci è vicino a vestire la maglia della Salernitana.
L'ex attaccante del Verona, svincolato dopo l'esperienza in Turchia, è stato richiesto dal tecnico Ventura per rinforzare la rosa della squadra.
C'erano già stati contatti tra le parti, ma la richiesta di un ricco triennale da parte del giocatore non trovava d'accordo la squadra campana.
Il presidente Lotito, come riportato sulla Gazzetta dello Sport, ha alzato la propria proposta: contratto biennale da 400mila euro a stagione più bonus.
Con questa offerta, giocatore e club sembrano essere più vicini e l'operazione si può chiudere, tanto che Cerci si sarebbe informato per una casa a Salerno (Corriere dello Sport).
J.M.B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"