news

FANNA: “ABBIAMO FATTO QUALCOSA DI ECCEZIONALE”

Anche Pierino Fanna ha partecipato alla sciarpata del Bentegodi, ieri pomeriggio, per ricordare il gol di Elkjaer e lo Scudetto vinto 30 anni fa. Queste le sue parole, rilasciate a tuttomercatoweb.com. "C'ero anche io, è stata una...

Redazione Hellas1903

Anche Pierino Fanna ha partecipato alla sciarpata del Bentegodi, ieri pomeriggio, per ricordare il gol di Elkjaer e lo Scudetto vinto 30 anni fa. Queste le sue parole, rilasciate a tuttomercatoweb.com.

"C'ero anche io, è stata una bella soddisfazione ricordare quella impresa, abbiamo fatto qualcosa di eccezionale, fa particolarmente piacere che anche i tifosi se lo siano ricordato. C'è stato un attaccamento incredibile a questa maglia in quegli anni, con la società in questo periodo ricordiamo quel momento storico bellissimo. E' stata un'impresa irripetibile. Il calcio è andato in un'altra direzione, c'è poco spazio per sognare per le medio-piccole, le società le facevano le competenze, adesso la giostra gira più veloce è molto difficile trattenere i talenti. L'ultima poesia del calcio italiano è stata negli anni 90', poi più nulla".

Potresti esserti perso