gazzanet

Faraoni “Cuore Gialloblù” a Benevento. In testa Zaccagni

Getty Images

Il laterale votato come miglior giocatore del Verona al Vigorito

Redazione Hellas1903

Il Cuore Gialloblù di Benevento-Hellas Verona è Marco Davide Faraoni, eletto dai tifosi che hanno espresso le proprie preferenze rispondendo alle Instagram Stories di Hellas Verona FC.

Il numero 5 gialloblù ha sbloccato la partita segnando il momentaneo 1-0 nel corso del primo tempo e, nella seconda fase di gioco, ha confezionato l'assist del definitivo 3-0 siglato da Kevin Lasagna. Dopo la prestazione del 'Vigorito', Faraoni è risultato inoltre il difensore ad aver fornito più assist vincenti in questa Serie A.

Nel secondo tempo di Benevento-Hellas Verona, Kevin Lasagna ha segnato il suo primo gol in maglia gialloblù che, anche alla luce dell'ottima prestazione fornita complessivamente, gli è valso il secondo posto in questa speciale classifica.

Sul gradino più basso del podio si siede invece Tameze, premiato dai tifosi per l'abilità e l'efficace con le quali si è espresso nelle due fasi di gioco, risultando a tratti dominante in mezzo al campo.

Infine, Veloso e Barak ottengono rispettivamente il quarto e il quinto posto nella classifica del Cuore Gialloblù di Benevento-Hellas Verona.

Faraoni conquista dunque un bottino di 3 punti e raggiunge Silvestri a quota 11, in quinta posizione, mentre Tameze aggancia Faraoni e Silvestri al quarto posto. Zaccagni mantiene la 'testa' della classifica con 27 punti, seguito da Barak a 21. Dimarco e Ilić conservano infine il terzo posto con 13 punti.

COME VOTARE LE PROSSIME SFIDE

I voti potranno essere assegnati rispondendo alle Instagram stories (CLICCA QUI) a partire dal giorno successivo la gara. Al primo classificato vengono assegnati 3 punti, al secondo 2 e al terzo 1.

CUORE GIALLOBLÙ - LA CLASSIFICA

Zaccagni

27

Barak

21

Dimarco

13

Ilić

13

Faraoni

11

Silvestri

11

Tameze

11

Lovato

9

Magnani

7

Veloso

7

Colley

4

Günter

4

Bessa

3

Lasagna

3

Favilli

2

Rüegg

2

Kalinić

1

Lazović

1

fonte: hellasverona.it

tutte le notizie di

Potresti esserti perso