Il 12 maggio 1985 il Verona si laureava Campione d'Italia. La partita Verona-Lecce di domani alle 15 sarà il palcoscenico delle celebrazioni di quel traguardo. Per questo l'Hellas invita i tifosi a recarsi allo stadio, che si preannuncia gremito, già alle 14.
gazzanet
Festa dei 40 anni, cosa accade domani al Bentegodi. Verona con la maglia speciale
Una coreografia celebrativa nei settori est e ovest dello stadio colorerà il Bentegodi e poco prima del fischio d'inizio saranno chiamati a bordocampo i giocatori del Verona 1984/85, che avranno così l'opportunità di salutare tutti i tifosi presenti e celebrare insieme a loro ancora una volta quello storico traguardo.
L'ANNIVERSARY KIT. Proprio in occasione del match contro il Lecce, i giocatori della Prima squadra indosseranno la quarta maglia speciale creata da Joma, technical partner dell'Hellas Verona. La special jersey riprende la seconda maglia della stagione 1984/85 indossata dai ragazzi di mister Bagnoli, proprio quella che i gialloblù vestivano il giorno di Atalanta-Verona, nella partita che sancì la matematica conquista del titolo di campioni d'Italia. Ulteriori specifiche sulla maglia sono riportate QUI.
I kit indossati dai gialloblù durante il match contro i salentini saranno poi messe all'asta su MatchWornShirt e il ricavato sarà devoluto a Hellas Verona Foundation per contribuire ad aiutare le associazioni che la nostra Fondazione sostiene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA