gazzanet

Festa dei 40 anni, cosa accade domani al Bentegodi. Verona con la maglia speciale

Festa dei 40 anni, cosa accade domani al Bentegodi. Verona con la maglia speciale - immagine 1
Prima della partita col Lecce previste coreografie e il saluto ai campioni dello scudetto
Redazione Hellas1903

Il 12 maggio 1985 il Verona si laureava Campione d'Italia. La partita Verona-Lecce di domani alle 15 sarà il palcoscenico delle celebrazioni di quel traguardo. Per questo l'Hellas invita i tifosi a recarsi allo stadio, che si preannuncia gremito, già alle 14.

Una coreografia celebrativa nei settori est e ovest dello stadio colorerà il Bentegodi e poco prima del fischio d'inizio saranno chiamati a bordocampo i giocatori del Verona 1984/85, che avranno così l'opportunità di salutare tutti i tifosi presenti e celebrare insieme a loro ancora una volta quello storico traguardo.

L'ANNIVERSARY KIT. Proprio in occasione del match contro il Lecce, i giocatori della Prima squadra indosseranno la quarta maglia speciale creata da Joma, technical partner dell'Hellas Verona. La special jersey riprende la seconda maglia della stagione 1984/85 indossata dai ragazzi di mister Bagnoli, proprio quella che i gialloblù vestivano il giorno di Atalanta-Verona, nella partita che sancì la matematica conquista del titolo di campioni d'Italia. Ulteriori specifiche sulla maglia sono riportate QUI.

I kit indossati dai gialloblù durante il match contro i salentini saranno poi messe all'asta su MatchWornShirt e il ricavato sarà devoluto a Hellas Verona Foundation per contribuire ad aiutare le associazioni che la nostra Fondazione sostiene.