news

FOGGIA, L’EX AGNELLI: “GRANDI RICORDI A VERONA. NOI PRONTI PER IL BENTEGODI”

Il centrocampista: "Begli anni all'Hellas. In Coppa Italia ci proviamo"

Redazione Hellas1903

Una stagione e mezza a Verona, tra il 2003 e il 2005, 30 presenze e un gol in Serie B, a distanza di dieci anni Cristian Agnelli è il perno della manovra del Foggia, di cui è capitano.

Il centrocampista, intervistato da Radio Bellla&Monella, emittente ufficiale dell'Hellas, dice: "Ho bei ricordi legati alla mia esperienza a Verona. Giocai spesso con Salvioni e Maddè in panchina, contribuii al raggiungimento di una salvezza colta nel finale. Nel campionato successivo ebbi meno spazio, davanti c'erano giocatori importanti come Italiano, Behrami, Mazzola, Guarente. A gennaio fui ceduto al Catanzaro, ma di Verona porto con me tante belle cose: fu lì che esordii tra i professionisti".

 

Agnelli, peraltro in dubbio per la partita di Coppa Italia al Bentegodi per un affaticamento, del Foggia dice: "Siamo pronti per questa gara. Con De Zerbi come allenatore abbiamo fatto grandi passi in avanti. Ce la giocheremo come sappiamo, in uno stadio come quello di Verona e davanti a una squadra di Serie A che è piena di campioni".

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso