news

FRENATA PER HYSAJ, IL NAPOLI RIPENSA A SALA

Elseid Hyaj non è ancora un giocatore del Napoli. Era tutto definito, per il passaggio dell'esterno dell'Empoli alla società azzurra. O così pareva. Poi la frenata, legata ai diritti d'immagine del giocatore,...

Redazione Hellas1903

Elseid Hyaj non è ancora un giocatore del Napoli. Era tutto definito, per il passaggio dell'esterno dell'Empoli alla società azzurra. O così pareva. Poi la frenata, legata ai diritti d'immagine del giocatore, sponsorizzato dalla Puma, con cui non ha ancora risolto il contratto.

Così col Napoli non è stato siglato l'accordo previsto (per lo stesso motivo, poche settimane fa, è saltato il trasferimento a Fuorigrotta di Davide Astori dal Cagliari).

In questo modo, se non sbloccherà la situazione, la società di Aurelio De Laurentiis, tornerà su Jacopo Sala, prima alternativa per la fascia, secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno.

Il Napoli, però, dovrà alzare l'offerta economica fatta al Verona: 3.5 milioni non sono ritenuti una cifra adeguata nemmeno per aprire una trattativa con l'Hellas, che per Sala domanda non meno di 6 milioni.

M.F.

 

Potresti esserti perso