gazzanet

Gasperini: “Il Verona è una delle realtà migliori, sarà una bella battaglia”

Getty Images

Il mister: "La crescita dell'Hellas riguarda sia i giocatori sia il gioco"

Redazione Hellas1903

Giampiero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani al Bentegodi.

Queste le parole dell'allenatore dell'Atalanta: "Il campionato italiano è molto competitivo. Il risultato è difficile da ottenere, il Verona è una delle realtà migliori. La crescita dimostrata è notevole sia in termini di giocatori che in termini di gioco. Ci aspetta una partita non facile, tutta da giocare. C'è un po' di rammarico per l'eliminazione dalla Champions, ma ne usciamo con esperienza. Abbiamo fatto degli errori e siamo stati sfortunati. Domani la giocheremo come una sfida ad eliminazione, cerchiamo di restare dentro il più possibile. Ce la giochiamo come nel mio spirito e in quello di Juric. Non ci regaleremo nulla, sarà una bella battaglia.".

Per quanto riguarda la fascia il tecnico si dice "in emergenza con Hateboer infortunato da gennaio e le condizioni ancora da valutare di Gosens".

"Ilicic si sta impegnando e si sta allenando, sto cercando di ottenere il massimo da questo giocatore."

Nulla di svelato, invece, per quanto riguarda il portiere con Gollini e Sportiello che continuano ad alternarsi. "I due si equivalgono e la scelta dell'uno e dell'altro è esclusivamente tecnica, non ci sono screzi.".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso