Gialloblù sui social, le reazioni dopo la rimonta col Torino

Gialloblù sui social, le reazioni dopo la rimonta col Torino

Diversi gli scatti social condivisi dai giocatori del Verona dopo la rimonta di ieri con i granata

di Redazione Hellas1903

I giocatori gialloblù hanno condiviso sui social alcune immagini per festeggiare la rimonta di ieri al Bentegodi contro il Torino.

Di Miguel Veloso una delle prime foto, la cui didascalia dice: “Grande rimonta di squadra! Chiudiamo il 2019 consapevoli della nostra forza e soprattutto di essere un grande gruppo. Vogliamo e dobbiamo fare di più, mai accontentarsi!”

Non poteva mancare la gioia di Giampaolo Pazzini, felice del gol e del suo ingresso in campo: OGGI È STATA UN’EMOZIONE PAZZESCA… Entrare, Segnare e Recuperare una partita così è stato il modo migliore per chiudere questo 2019! Un grazie speciale a mia moglie e a mio figlio per essermi sempre stati vicino e a tutti voi tifosi per l’immenso sostegno!”

Ecco poi un altro dei marcatori, Mariusz Stepinski, che ha pubblicato uno scatto con scritto: “Questi gol hanno un doppio sapore. Rimonta pazzesca dell’Hellas Verona!”

A questi si è aggiunto anche Marco Silvestri, decisivo con alcune parate per mantenere a galla il risultato: “Fantastica rimonta davanti al nostro pubblico, ci teniamo stretto questo punto e andiamo avanti insieme”

Tanti altri della squadra hanno condiviso delle istantanee del match, accompagnate da alcuni messaggi. Ad esempio Faraoni con “Questo pareggio ha lo stesso sapore di una vittoria. Una Rimonta Pazzesca!”, il “Fantastic comeback!” di AmrabatRrahmani con “Che spirito oggi. Bravi ragazzi” ed infine Pessina,“Great Comeback! Questa squadra non molla mai!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy