gazzanet

Giovanili Hellas, oggi l’Under 16 sfida Flamengo e Vicenza

Redazione Hellas1903

I gialloblù di Pellegrini in campo per la "Verona Soccer Cup"

Fine settimana atipico per i ragazzi del settore giovanile gialloblù, in campo tra il ponte del 25 aprile e il weekend appena trascorso. Con la vittoria per 3-1 sul Venezia di giovedì scorso gli Under 17 si sono guadagnati un posto alle fasi finali: Cortese, Udogie e Nicolau hanno firmato il successo dell'Hellas.

Gli Under 16, dopo la vittoria infrasettimanale con il Brescia in campionato, hanno esordito al 30° Torneo internazionale 'Verona Soccer Cup', perdendo 1-0 contro il Milan ma con la possibilità di rifarsi subito con i match di oggi, lunedì 29 aprile, con Flamengo e Vicenza.

Durante il ponte del 25 aprile pareggio per gli Under 15 contro il Brescia 1-1 con marcatura di Padovani, mentre nel fine settimana è arrivato un convincente 3-0 sul campo del Giorgione per gli Under 14, in rete Trevisan, Eke e Prandini. Hanno invece già giocato, lo scorso mercoledì, il loro turno di campionato gli Under 13: vittoria 4-0 nel conteggio dei tempi sul Padova, doppietta di Agbonifo e gol di Ogomegbunam.