L'argentino alla Gazzetta: "Messi, Lavezzi e Tevez i miei modelli"
"Come immagino la serie A? Non lo so, l'ho vista solo in tv". Così Juanito Gomez sulle colonne della Gazzetta, in un'intervista rilasciata alla rosea e pubblicata nell'edizione del giornale uscita stamane.
Gomez ricorda come la prima squadra a credere in lui sia stato il Gubbio, "che ha puntato su un giocatore che nessuno considerava, neppure in Prima Divisione". Poi, il Verona, con cui ha firmato un contratto pluriennale: "Sono bastate poche parole col presidente Martinellli per trovare l'accordo: una persona straordinaria, che ha dato l'anima per rilanciare la società".
Come modelli da seguire, Juanito fa, per primo il nome di "Messi. Esagerato? Allora dico Lavezzi e Tevez".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"