Hellas, le reazioni social al pareggio di Cagliari

Hellas, le reazioni social al pareggio di Cagliari

I giocatori gialloblù hanno commentato la partita e il risultato ottenuto

di Redazione Hellas1903

I giocatori del Verona hanno espresso via social le loro considerazioni sulla gara pareggiata contro il Cagliari.

Partendo dall’autore del gol, Davide Faraoni, che ha pubblicato le foto dell’esultanza, corredate dalla didascalia: “Che bello! Un gol che ci porta a conquistare un importante pareggio, un altro passo verso il nostro obiettivo! Forza Hellas!”.

Continuando, ecco la reazione del capitano, Miguel Veloso: “Bravi a reagire! Forse avremmo meritato qualcosa in più ma torniamo lo stesso a casa con un punto importante!”.

Anche Mattia Zaccagni ha postato una foto, con sotto scritto: “Peccato non aver sfruttato certe occasioni, ne resta comunque un buon pareggio e una buona prestazione su un campo difficile”.

Mariusz Stepinski ha condiviso la foto di un contrasto di gioco con la didascalia: “Orgoglioso di questa squadra. Continuiamo così tutti assieme verso il nostro obiettivo”.

Infine, ecco le sensazioni di Salcedo, esordiente con la maglia gialloblù: “Felicissimo dell’esordio con questa maglia e di essere il più giovane ad averlo fatto, ma soprattutto contento per la prestazione da squadra unita che non molla mai!”.

J.M.B.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy