gazzanet

Verona, cosa aspettarsi dal mercato di gennaio

VERONA, ITALY - NOVEMBER 22: Igor Tudor head coach of Hellas Verona  looks on during the Serie A match between Hellas and Empoli FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 22, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Pochi giorni alla ripartenza del calciomercato

Redazione Hellas1903

Ancora qualche giorno e inizierà il calciomercato invernale.

Per il Verona è tempo di riflessioni sulla rosa attuale. In difesa sarà necessario l'innesto di almeno un centrale, con Dawidowicz infortunato e Cetin sulla lista dei partenti.

Tudor, poi, ha deciso che Coppola si sarebbe aggregato in pianta stabile con la Prima Squadra dopo l'esordio in Coppa Italia.

Quanto agli esterni, Ruegg partirà in prestito.

A centrocampo c'è da considerare anche la situazione di Hongla, che disputerà la Coppa d'Africa e lascerà scoperto, almeno per un po', un posto nella zona mediana del campo.

In attacco, Lasagna, che nelle ultime settimane ha riconquistato una maglia da titolare e ha ritrovato il gol contro la Fiorentina, è cercato dalla Lazio, che vuole inserire in rosa una punta come alternativa a Immobile.

I prossimi giorni saranno importanti in questo senso se Tare dovesse trovare l'accordo per uno degli attaccanti gialloblù.

tutte le notizie di