Maurizio Setti decide di vestire le gialloblù dell'Hellas Verona Women con il suo marchio di moda, Manila Grace. Oggi giornata dedicata alle nuove divise di rappresentanza, che saranno indossate già sabato in occasione della gara contro la Roma. Il brand di moda femminile vestirà dunque le gialloblù nelle occasioni ufficiali, con un richiamo ai colori del club.
gazzanet
Hellas Verona Women veste Manila Grace, le immagini
Le gialloblù con la nuova divisa di rappresentanza
Allo store di Manila Grace in Corso Porta Borsari la squadra si è riunita per lo shooting ufficiale con il nuovo abbigliamento, tra i sorrisi delle calciatrici presenti. Per un paio di ore c’è stata la prova degli abiti, con le foto nei dintorni di Portoni Borsari e della boutique.
La divisa è composta da una giacca in felpa destrutturata a taglio vivo, colore blue navy, una t-shirt in cotone a pois colore lemon e un pantalone con boschina in tessuto tecnico con inserto in jersey colore blue navy. Un connubio perfetto tra due eccellenze al femminile, nel campo della moda e sul campo da calcio. Di seguito il video realizzato da Hellas Channel.
"[fnc_embed]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/zfuol1wdc1o" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]
Fonte: hellasveronawomen.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA