L'attaccante gialloblù commenta ai microfoni di Dazn il gol che ha portato al pareggio casalingo contro la Lazio
gazzanet
Henry: “Lavoriamo per la vittoria, voglio vedere lo stadio sempre pieno così”
Due gol in due partite: “Personalmente è bellissimo, soprattutto per la squadra, con questo gol è un punto alla fine della partita, che è la cosa più importante.
Sull’anno difficile: “La mia storia è stata difficile, è un’esperienza anche questa, è il calcio che è così e dobbiamo sempre guardare avanti".
Un’altra reazione dopo lo svantaggio, che voglia ha questo Verona: “Abbiamo dimostrato quello, adesso sarebbe bene fare noi il primo gol, perchè è difficile quando devi pareggiare. Al momento siamo contenti e lavoriamo in settimana per arrivare a fare il primo gol."
Un punto alla volta, quando arriva la vittoria? “Speriamo alla prossima partita, lavoriamo per quello adesso.
Il pubblico vero trascinatore: “Tutte le partite è così, abbiamo dei tifosi incredibili e spero di rivedere questo stadio pieno così.
A chi dedichi questo momento felice? “A tutta la mia famiglia, mia moglie, mio figlio che compie due mesi oggi, siamo contenti tutti.”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA