Imbarazzante la media-gol degli attaccanti gialloblù
Otto gol fatti. Una lista degli indisponibili che ogni settimana si allunga, si modifica, ma mai si snellisce. Questo e poco più il bilancio di un reparto offensivo che fatica, ad essere buoni.
E provando a guardarlo con la lente d'ingrandimento si nota, niente di nuovo, che uno dei più presenti è Gomez. 927 minuti giocati per lui. Un gol. Una media imbarazzante. Ecco perché la mancanza di bomber Toni si sente ogni domenica di più. Luca Toni, 295 minuti sul terreno di gioco, un centro messo a segno, al pari dei suoi colleghi che di tempo sul rettangolo di gioco ne han passato di più. Meno di lui ha giocato solo Siligardi: 243' e zero gol. Secondo a Gomez, Jankovic con i suoi 529 minuti giocati e anche per lui solo un'apparizione sul tabellino dei marcatori.
Sono loro i bomber di professione, ma se si va avanti così...sappiamo tutti come finirà! E accanto a loro, con la coda in infermeria, Mandorlini ha dovuto improvvisare centrocampisti come attaccanti, ma i risultati non sono cambiati: Sala, Wszolek e compagnia non hanno cambiato la storia. Anzi, il miglior marcatore gialloblù rimane un difensore: Eros Pisano.
Anna Fabrello
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"