gazzanet

Il grande Verona di Cesare Prandelli, giovedì la presentazione del libro

Il grande Verona di Cesare Prandelli, giovedì la presentazione del libro - immagine 1
"Più di una squadra" è scritto da Matteo Fontana, con la prefazione di Tim Parks. Alla serata in collegamento i protagonisti di quell'Hellas
Redazione Hellas1903

"Più di una squadra, il grande Verona di Cesare Prandelli" è il nuovo libro di Matteo Fontana, edito da Eclettica, che racconta, anche attraverso le voci dei protagonisti, l'Hellas di Prandelli, che dal 1998 al 2000 realizzò incredibili imprese. Una squadra capace di sconvolgere qualsiasi pronostico e di realizzare ogni speranza, fino alla rottura, dopo un grande campionato di A, tra l'allenatore di Orzinuovi e il presidente Giambattista Pastorello.

Graziano Battistini, Martino Melis, Antonio Marasco e Sebastien Frey sono alcuni dei protagonisti intervistati da Fontana, che chiude con un colloquio con il tecnico bresciano. Ospite illustre dell'opera, a curare la prefazione, è Tim Parks.

Il libro sarà presentato giovedì 17 ottobre prossimo alle 20.45 in Sala Papa Giovanni, nella parrocchia di Maria Immacolata, in via San Marco 59 a Verona. Interverranno in collegamento alcuni dei protagonisti di quell'indimenticabile Verona.

Il grande Verona di Cesare Prandelli, giovedì la presentazione del libro- immagine 2