gazzanet

Il Milan perde pezzi, la probabile contro il Verona

Getty Images

Kalulu al posto di Calabria, confermato Rebic in attacco

Redazione Hellas1903

Problemi in casa Milan. La sosta Nazionali ha portato più guai che gioie per i rossoneri, che dovranno fare a meno, tra gli altri di Maignan e di Theo Hernandez. Ecco la situazione dettagliata dei rossoneri alla vigilia della settima giornata di campionato.

Oltre ai già indisponibili Florenzi, Bakayoko e Krunic, si è aggiunto durante la sosta Messias per una lesione del retto femorale, e Calabria per un risentimento muscolare.

Come se non bastasse, il prolungarsi del tempo di recupero di Ibrahimovic sta complicando e non poco le scelte di Pioli per l'incontro col Verona di sabato sera. Maignan starà ai box almeno due mesi per un intervento in artroscopia, Theo Hernandez, invece, è risultato positivo al Covid.

Tra le notizie positive in casa Milan, potrebbe esserci un recupero lampo di Calabria, che potrebbe però essere preservato in vista del delicatissimo incontro di Champions League con il Porto, dove i rossoneri si giocheranno molto in termini di qualificazione.

I Nazionali, invece, sono prossimi al rientro. Alcuni in realtà sono già tornati a Milanello. Altri, Kjaer Tonali e gli africani, torneranno nelle prossime ore e con buone probabilità saranno arruolabili per sabato.

PROBABILE FORMAZIONE

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Ballo Tourè; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic.

 

 

 

tutte le notizie di