Sono in 5 gli ex gialloblù nel club di Cairo
Giovanni Simeone domani svolgerà le visite mediche col Torino. Ma l'argentino è solo l'ultimo di una lunga fila di ex gialloblù dell'Hellas approdati nel club di Cairo. Due settimane fa si è aggiunto ai granata Cyril Ngonge. A giugno scorso è stato ufficializzato il nuovo allenatore, Marco Baroni. Nel Torino, inoltre, militano Ivan Ilic e Adrien Tameze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti