Sono in 5 gli ex gialloblù nel club di Cairo

Giovanni Simeone domani svolgerà le visite mediche col Torino. Ma l'argentino è solo l'ultimo di una lunga fila di ex gialloblù dell'Hellas approdati nel club di Cairo. Due settimane fa si è aggiunto ai granata Cyril Ngonge. A giugno scorso è stato ufficializzato il nuovo allenatore, Marco Baroni. Nel Torino, inoltre, militano Ivan Ilic e Adrien Tameze.

simeone

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti